Vittoria Puccini, topless in barca a Ventotene
© tgcom24 |
© tgcom24 |
L’attrice avrebbe voluto un figlio dal fidanzato ma ormai il tempo è passato
Per Vittoria Puccini sbocciano i fiori d’arancio. L’attrice si è confidata con il settimanale “Vanity Fair” parlando della sua storia d’amore con Fabrizio Lucci che presto sposerà: “Dobbiamo trovare la data”. La Puccini, che ha una figlia, Elena, avuta dal suo ex Alessandro Preziosi, ha raccontato anche che con Lucci ha desiderato un figlio ma “il tempo è passato, e se tornassi indietro,- ha detto - lancerei il cuore oltre l’ostacolo e asseconderei il desiderio che abbiamo avuto”.
© Tgcom24
Quello tra Vittoria Puccini, 42 anni, e Fabrizio Lucci è un amore maturo. L’attrice ha conosciuto Lucci, che fa il direttore della fotografia, quando era già mamma di Elena e alle spalle aveva una storia d’amore (finita nel 2011) con il collega Alessandro Preziosi, con cui ora ha un buon rapporto. “Ci siamo conosciuti da adulti. Stiamo insieme da una decina d’anni, non sono brava a misurare il tempo. In realtà il nostro è un amore giovane: entrambi viaggiamo tanto per lavoro e quando ci rivediamo le emozioni sono quelle di due ragazzini. C’è sempre qualcosa da scoprire l’uno dell’altro, non cediamo alla routine”.
Lui è romantico, lei è ansiosa, ma insieme sono esplosivi. “Di pregi ne ha tanti. – dice Vittoria Puccini di Fabrizio Lucci al settimanale “Vanity Fair” - Il maggiore è che mi aiuta a dare il giusto valore alle cose, a ridimensionare le situazioni. Sono uno Scorpione, ansiosa e un po’ negativa: su dieci critiche, nove belle e una brutta, io ricordo la brutta. Invece per lui il bicchiere è sempre mezzo pieno”.
Per la prima volta Vittoria Puccini confida di aver tradito: “Una volta sola, e sono stata malissimo. Ho pensato: che ca…ta ho fatto. E non la rifarei”. E se capitasse a lei cosa farebbe: perdonerebbe le corna? “Non lo so… Bisogna vivere le cose, contestualizzarle, per capirle. Di sicuro non riesco a immaginarmi senza Fabrizio, allontanarci mi spaventa da morire”.
Vittoria Puccini è mamma di Elena (per la figlia aveva confessato di aver trascurato Alessandro Preziosi), ma non le sarebbe dispiaciuto aver un secondo bebè. “Forse mi sembrava troppo dopo i tanti cambiamenti che avevo già dovuto attraversare. Poi il tempo è passato. Potrebbe essere un po’ un rimpianto: se tornassi indietro, lancerei il cuore oltre l’ostacolo e asseconderei il desiderio che abbiamo avuto. Sia chiaro, non è un’ombra nel rapporto con Fabrizio” confida la Puccini.
© tgcom24 |
© tgcom24 |