L'inviato di Striscia mostra ai flash il brillocco al dito della compagna
© tgcom24
Per Vittorio Brumotti adrenalina non solo in sella alla sua bike, ma anche in amore con Annachiara Zoppas. I due, usciti allo scoperto solo all'inizio di giugno, fanno proprio sul serio. E sulle pagine di Diva e Donna, l'inviato di Striscia, paparazzato in un bar milanese con la sua dolce metà, mostra ai fotografi il vistoso anello che l'influencer sfoggia all'anulare. Una promessa d'amore a tutti gli effetti.
Da quattro mesi vivono il loro amore alla luce del sole... e dei social. Condividono scatti romantici, di vacanze insieme e di impegni di coppia. Solo qualche giorno fa la dedica dello sportivo ad Annachiara: "Meno male che ci sei tu a dare un senso logico alla mia vita... ma allo stesso tempo mi gasi di brutto dunque farò famiglia ma anche i ponti più alti del mondo e le inchieste più scottanti!!!! #rocknroll". La Zoppas, figlia del presidente dell'omonimo colosso degli elettrodomestici, sul suo profilo risponde con altrettante foto romantiche con parole dolci e cuoricini.
E come suggellare questo sentimento se non con un anello di fidanzamento? Detto, fatto. Vittorio lo mostra con orgoglio ai fotografi mentre stringe la mano della compagna prima di regalare un bacio appassionato ai flash. Restiamo in attesa della data delle nozze...