Dopo aver indossato quella di Neymar per pubblicizzare il suo nuovo brano musicale, infila quella del marito e il lato B è da urlo
© Tgcom24
Wanda Nara è inarrestabile. Dalla maglia brasiliana di Neymar a quella argentina di Icardi passando da un successo musicale all’altro, progetti televisivi, shooting di moda e tanta voglia di stupire tutti. Compreso il marito, suo primo fan (tra i due ci sono patti chiari siglati con tanto di clausola anti-tradimento da 100 milioni). Nonostante la delicata malattia che le è stata diagnosticata, Wanda Nara è incontenibile. E sui social spacca con le sue foto super-sexy.
© Tgcom24
Nonostante la malattia che le ha cambiato la vita, Wanda Nara continua a stupire i suoi fan con i suoi progetti. L'ultimo è una canzone intitolata "O bicho vai pegar", che promette di essere una hit come lo è stato "Bad Bitch", il primo d'esordio. Wanda ha girato il video in una favela brasiliana, sfoggiando un look originale: capelli biondi intrecciati (guarda il video del nuovo look). Ha anche omaggiato il Brasile indossando la maglia di Neymar, ex collega di Icardi al Paris Saint-Germain.
Wanda Nara non si ferma mai. La showgirl ha appena annunciato che sta per tornare in Argentina per un altro progetto di lavoro. E lo ha fatto con una foto molto sexy, in cui l'imprenditrice sfoggia un costume intero color carne con una scollatura vertiginosa. Lo scatto ha fatto impazzire i suoi fan e anche il marito Mauro Icardi, che le ha lasciato un commento con un cuore e una faccina maliziosa. Wanda è sempre supportata dal calciatore del Galatasaray, che la segue in tutte le sue avventure professionali.
Wanda Nara è una donna astuta, come dimostra l'ultima novità di gossip che la vede protagonista. Dopo aver scoperto alcune presunte infedeltà del marito Mauro Icardi, Wanda avrebbe fatto sottoscrivere all'attaccante del Galatasaray una clausola milionaria in caso di un altro tradimento. Wanda Nara avrebbe fatto firmare a Icardi una condizione che gli costerebbe 100 milioni di dollari se la tradisse con un'altra donna durante il loro matrimonio.