Festeggia 38 anni buttandosi in piscina con il fidanzato, a Natale volerà in Europa?
Wanda Nara compie 38 anni e festeggia con L-Gante, il fidanzato con cui ha dichiarato di stare insieme da tre anni e si appresta a separarsi definitivamente da Mauro Icardi dopo un lungo tira e molla. Il calciatore ha chiesto il divorzio in Italia, la showgirl pare sia pronta a giocarsi l’asso nella manica, che si chiama Maxi Lopez. Il padre dei suoi primi tre figli maschi vive in Svizzera e per portare i ragazzi da lui, Wanda volerà in Europa e a Milano potrà incontrare il suo team legale.
Ora è tempo di relax e festeggiamenti per Wanda Nara che ha ricevuto gli auguri di compleanno da tanti amici e fan e ha scelto di brindare ai suoi 38 anni buttandosi in piscina insieme alla nuova fiamma L-Gante. La showgirl ha smentito di essere in dolce attesa dopo che alcune voci la volevano incinta. Con lui in acqua si abbraccia e si bacia con grande trasporto. Dopo le effusioni in diretta social, Wanda e L-Gante sono una coppia scoppiettante pronta a fare fuoco e fiamme.
Durante le vacanze di Natale pare che Wanda Nara tonerà nel Belpaese. “Wanda Nara porterà i suoi 3 figli maschi in Europa per trascorrere il Natale per la prima volta con il padre - ha detto il giornalista Gustavo Mendez su Instagram - Maxi Lopez vive in Svizzera, vicino all'Italia, quindi, la conduttrice resterà a Milano per incontrare lì i suoi avvocati e parlare del divorzio e le denunce su Mauro Icardi". Wanda Nara con il suo team legale dovrà trovare la strategia giusta per affrontare il divorzio, in particolare per quanto riguarda le due figlie Francesca e Isabella. Le bambine sono nate in Italia e ora si trovano in Argentina con la madre, ma Icardi vorrebbe che lo seguissero a Istanbul, in Turchia, dove lui gioca nel Galatasaray, e dove hanno vissuto negli ultimi anni.
© Tgcom24
© Tgcom24