LA TELENOVELA CONTINUA

Wanda Nara e Mauro Icardi provano a far pace, lui detta le condizioni

Il calciatore vuole rimettere insieme la famiglia, ma pone regole e limiti da rispettare

23 Ott 2021 - 12:01
1 di 23

Niente più ospitate in tv, e niente più viaggi in jet privato da sola alla volta di Milano. Sono queste le condizioni che Mauro Icardi ha messo a Wanda Nara, secondo quanto riportato dalla giornalista televisiva Yanina Latorre. Pare che i due si siano incontrati in un ristorante parigino per cercare di trovare un punto comune di partenza per ricostruire il loro matrimonio, dopo che la showgirl e procuratrice ha scoperto le chat nascoste del marito con Eugenia "China" Suarez.

Stando alle ricostruzioni, pare che sia stato Mauro a prendere una sbandata per Eugenia. Ma è sempre lui a dettare le condizioni della pace a Wanda. "È stato lui a provocarmi, a dirmi che era separato e che non c’erano conflitti. Io mi sono fidata, poi però si è tirato indietro e ha lasciato che i lupi mi mangiassero" ha raccontato la Suarez. Non si sa se il loro flirt sia andato avanti esclusivamente via chat o se ci sia stato qualche incontro, ma pare che il calciatore abbia scritto alla China: "Vorrei incontrarti in una discoteca".

In questi giorni Icardi si è cosparso pubblicamente il capo di cenere, mandando messaggi social alla moglie e ringraziandola per essere una mamma e una moglie speciale. Ha smesso di seguire tutti tranne che la Nara, a conferma del fatto che il suo interesse è esclusivamente per lei, e posta continuamente scatti romantici a due. Però, prima di tornare ufficialmente insieme, vuole anche lui delle garanzie: basta ospitate in tv e a eventi, basta viaggi da sola e basta ai social. Secondo la stampa argentina, Maurito vorrebbe che la madre dei suoi figli postasse una foto di coppia e poi chiudesse i suoi account. Ora la palla passa a Wanda, cosa sceglierà?

Potrebbe interessarti anche:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri