RIUNITI

Wanda Nara e Mauro Icardi fanno festa, party in famiglia per i 5 anni di Isabella

Crisi superata definitivamente per la coppia, felice come prima per celebrare il compleanno della figlia più piccola... e per il calciatore arriva il permesso di seguire altri profili sui social oltre a quello della moglie

28 Ott 2021 - 09:58
1 di 18
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

In casa Icardi-Nara è tornata l'armonia, e il quinto compleanno di Isabella è l'occasione giusta per festeggiare da famiglia finalmente riunita. L'appartamento parigino si è trasformato per l'occasione in un ranch dei cowboy con allestimenti a tema ma sulle tinte del rosa e Mauro e Wanda ce l'hanno messa tutta per regalare alla loro piccina una giornata speciale.

Una tavola apparecchiata per pochi, qualche amichetto della baby festeggiata, palloncini rosa e dolciumi. Basta poco per una grande festa. All'appello mancano i figli che Wanda ha avuto da Maxi Lopez, ma il clima è sereno e pieno d'amore. Wanda e Mauro si abbracciano mentre posano insieme alle loro due figlie, Isabella e Francesca e sui social dedicano pensieri speciali alla cucciola di casa.

"Buon compleanno alla bimba più allegra, divertente e buona. Sono molto fortunata di essere tua mamma... ti amiamo Isi (aspettando i fratellini per fare la festa che avevamo in programma)", ha scritto la Nara. E Icardi: "Oggi compie gli anni la mia principessa più piccolina. Già compi 5 anni, quanto passa svelto il tempo, quante cose abbiamo vissuto e quante ne restano da vivere amore mio. Ti amo tanto, che tu sia felice oggi e sempre".

Festeggiano l'anniversario - Wanda e Mauro festeggiano la loro piccola, ma hanno anche altro da celebrare. Il calciatore posta la foto di un bacio romantico alla sua bella e scrive: "Una data molto importante per noi, buon anniversario Wanda. Un altro anno insieme, tanti sogni vissuti, moltissimi da vivere". E pensare che invece sono stati davvero a un passo dall'addio...

Mauro torna a seguire amici e colleghi sui social - Che il sereno sia tornato tra Mauro e Wanda si vede anche dai social. Dopo aver rimosso il follow a tutti i profili tranne a quello della moglie, il calciatore è tornato a seguire alcune persone attentamente selezionate. Per il momento si tratta per lo più di famigliari, amici della coppia e compagni di squadra. Dovrà lavorare sodo per riconquistare la fiducia della Nara, ma questo è già un buon inizio.

Potrebbe interessarti anche:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri