Simona Gautieri racconta di aver visto video inequivocabili, che le sono stati mostrati da Mauro Icardi
© Tgcom24
Era il gennaio 2023 quando si parlava di un flirt tra Wanda Nara, ancora sposata ma in crisi con Mauro Icardi, e Keità Baldè, fresco di nozze con Simona Gautieri. Un gossip che si era gonfiato all'improvviso e poi era scoppiato come una bolla di sapone, senza lasciare apparentemente traccia. Ora la ex moglie del calciatore del Sivasspor conferma quella che fino ad oggi sembrava essere stata una delle tante voci prive di fondamento: Wanda e Keita hanno avuto una relazione. La modella molisana, nel corso del programma Mitre Live, ha raccontato di aver addirittura visto alcuni video che le sono stati mostrati da Mauro Icardi e che ritraggono i due in attegiamenti inequivocabili.
Simona Gautieri non fa apertamente il nome di Wanda Nara, ma il riferimento è chiaro. "Mi sono sposata nel maggio del 2022 sul lago di Como, una festa favolosa con 200 invitati, mi sembrava di vivere un sogno, ma è finita li. Due mesi dopo questa data, il marito della signora mi ha contattato e mi ha detto che c'era stato un incontro in casa loro tra mio marito e sua moglie, con prove prese dalla telecamera interna della casa. Vi assicuro che quello che ho visto era chiarissimo" ha raccontato. Mauro Icardi si sarebbe insospettito a causa delle voci che circolavano sul conto di quella che era sua moglie e avrebbe cercato le prove, arrivando a installare un sistema di videosorveglianza per spiarne i movimenti. Simona ha raccontato di aver divorziato da Keita non solo per questo tradimento, ma per averne scoperti una serie.
A gennaio 2023 era stato il giornalista argentino Jordi Martin a parlare in tv del flirt tra Wanda Nara e Keita Baldé, ex calciatore di Lazio e Inter. Il commenti di Mauro Icardi era stato: "Ho soltanto avvisato una povera cornuta che suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati). Ho anche i messaggi, le foto e tutto quello che le ha mandato per messaggi privati su Instagram perché mia moglie me li ha mandati (ovviamente non li pubblico)". Era, quello, un periodo complicato per Wanda e Mauro, in pieno scandalo Wanda-gate. Successivamente sembravano aver rimesso insieme i cocci del matrimonio fino all'improvviso annuncio della separazione. Ora la showgirl è uscita allo scoperto con L-Gante, con cui ha rivelato di avere una liaison da ben tre anni.
All'epoca Simona Gautieri non aveva creduto, o non aveva voluto ammetterlo, alle parole di Mauro Icardi: "Ieri Mauro mi ha contattato dicendomi che mio marito ha invitato sua moglie a Dubai: è una notizia totalmente falsa, perché lui è lì con sua madre e suo padre, sono andati lì per incontrarsi. Adesso è concentrato sulla squadra, non può uscire da lì. Io sto andando a Dubai con i miei figli perché ha 3 giorni liberi e ci vedremo". Le sue parole sembravano aver messo una pietra tombale sul gossip, ma ora è stata proprio lei a tirarlo fuori di nuovo dando ragione a Icardi e confermando che non si era solo trattato di chiacchiere.