I dissapori con Andres risalgono ad anni fa. Lui non ha mai visto le nipotine
Ha una bellissima famiglia allargata, tanti figli, un marito che la ama. Ma nella vita di Wanda Nara ci sono anche brutte parentesi buie. Il padre Andres, in questi giorni, in occasione della nascita di un altro nipotino (figlio della sorella minore di Wanda, Zaira) ha detto della moglie di Mauro Icardi: “E' una donna persa nella sua fama e nei suoi soldi”. Lei ha replicato: “E' divertente fare ciò che gli altri pensavano fosse impossibile per te” mostrando una scollatura esagerata e capezzoli a vista.
Leggi anche>
Nell'intervista rilasciata da Andres Nara alla rivista “Caras” si parla del rapporto difficile tra padre e figlia. Lui aspetta spiegazioni dopo che lei lo aveva definito “la delusione più grande della sua vita”. Pare che all'origine dei dissapori tra Andres e Wanda ci sia l'ex della showgirl, Maxi Lopez. Lui lo ha sempre difeso anche dopo la separazione dalla figlia. “E' il padre dei miei nipoti, è un padre eccellente... Voglio che veda i figli” aveva dichiarato. I rapporti con Wanda si sono talmente incrinati che il nonno non ha mai visto le nipotine Isabella e Francesca, avute da Icardi.
Nel battibecco a distanza con Andres, Wanda ha mantenuto il silenzio, salvo postare una foto sexy e scrivere: “Il martedì è divertente fare ciò che gli altri pensavano fosse impossibile per te. Buongiorno A tutti”. Si riferiva al padre? Intanto mostra scatti piccanti con capezzoli a vista e mette a tacere tutti....
Leggi anche>
Ti potrebbe interessare: