Organizza la torta con tutti i nipoti per la mamma di Mauro Icardi
Non solo moglie perfetta, mamma amorevole e manager da dieci e lode. Wanda Nara è pure la nuora che tutti vorrebbero? Per la suocera ha organizzato un compleanno in famiglia con i nipotini con tanto amore nell’aria come si nota dagli scatti social. Per la festa della mamma di Mauro Icardi, una torta nella casa delle vacanza con i figli del calciatore e i nipoti. “Mi piace avere la casa piena di bimbi” ha detto Wanda.
Giochi in piscina, foto di rito con zia Wanda e zio Maurito, pranzo e cena in famiglia e naturalmente una bella torta per festeggiare la nonna Analia. La mamma di Mauro Icardi circondata dagli affetti più cari è al settimo cielo e accanto al figlio si scioglie in grandi sorrisi quando le sporcano il naso di panna e il calciatore si piega in due dalle risate. Il clima è decisamente rilassato e felice e l’atmosfera casalinga e intima creata da Wanda è proprio azzeccata.
Fino a qualche anno fa, la tensione con la Nara in casa Icardi era evidente. La sorella del calciatore Ivana aveva dichiarato che il campione non aiutava la madre che era costretta a lavorare in una lavanderia e dava la colpa alla cognata. Ora i rapporti si devono essere proprio appianati – quantomeno con la suocera – visto che al compleanno di Analia Rivero paiono tutti felici e contenti.
Ti potrebbe interessare: