La showgirl lo ha annunciato sui social e il rapper ha aggiunto: "La telenovela è finita"
Wanda Nara e L-Gante erano usciti allo scoperto da poco dopo, pare, tre anni di relazione. Sembravano intenzionati a fare fuoco e fiamme, invece della loro passione non resta che cenere. "Oggi le nostre strade si separano, per prenderci cura di noi stessi e focalizzarci nel nostro lavoro e nella nostra famiglia" ha scritto la showgirl nelle storie di Instagram. Il rapper ha commentato sui suoi social: "Questa telenovela è finita, continuatela senza di me". E intanto spuntano chat piccanti tra Wanda e l'ex marito Mauro Icardi…
Tra Wanda Nara e L-Gante tutto pareva andare a gonfie vele. Erano stati a Roma e si era vociferato anche di un bebè in arrivo. Poi all'improvviso la rottura che la showgirl ha motivato dicendo: "La mia situazione giudiziaria, complessa e dolorosa, mi ha portato a prendere questa decisione". "Se avete qualcosa da chiedermi, sappiate che non ho intenzione né bisogno di fornire spiegazioni o chiarimenti" ha scritto invece il rapper, a cui evidentemente non sono piaciuti i modi in cui è stata gestita la cosa.
"Oggi festeggiamo tre anni in coppia, spero che vi tornino i conti" avevano detto Wanda Nara e L-Gante poco più di un mese fa. Tra baci e momenti intimi, non avevano nascosto la loro passione in una diretta social in cui avevano raccontato l'inizio del loro amore. In questo modo avevano confermato le voci che giravano a proposito di una loro relazione (quando lei ancora faceva ufficialmente coppia con Mauro Icardi) e che all'epoca erano state smentite. Una volta usciti allo scoperto sembravano pronti a fare follie e invece è arrivata la svolta inaspettata.
Intanto nel programma argentino LAM, il conduttore Angel Brito ha mostrato in diretta alcuni messaggi intimi ed espliciti che in estate Mauro Icardi ha inviato a Wanda Nara. Negli scorsi giorni, subito prima dell'addio a L-Gante, la showgirl aveva attaccato il calciatore e le accuse erano state pesanti: "Con le bambine no. Togliere l'assistenza sanitaria a cinque minori, smettere di pagare la scuola, non pagare gli alimenti, farle vivere con una donna che non è la loro madre e proibirmi di parlare con le mie figlie a Natale e tutti i giorni. Questa è violenza? Chiedo giustizia, se esiste".