In reggiseno e slip di pizzo nero stuzzica la fantasia dei follower e anche Mauro Icardi apprezza
Wanda Nara torna a provocare sui social con scatti in lingerie che lasciano senza fiato. La moglie di Mauro Icardi, seduta sul letto disfatto, posa in mutande e reggiseno di pizzo nero con le curve sinuose in primo piano. Negli ultimi mesi aveva messo un freno agli scatti piccanti, fatta eccezione per qualche immagine in bikini, ma ora torna a lasciare a bocca aperta i follower con tutto il suo sex appeal. E anche suo marito gradisce.
Wanda Nara è un'esplosione di sensualità nelle foto postate sui social. Fissa l'obiettivo con sguardo malizioso mentre si inquadra in lingerie di pizzo nero, sensuale e ammaliatrice come lei sa essere. Senza trucco e con poca stoffa addosso si mette in posa tra le lenzuola stropicciate e stuzzica i follower scrivendo: "Le regine che mi piacciono dormono tutto il giorno". Anche Mauro Icardi è entusiasta e commenta con due palloncini che prendono il volo, proprio come la fantasia dei fa.
Di recente a Wanda Nara è stata diagnosticata una leucemia, e Mauro Icardi è stato la sua roccia nell'affrontare un momento così difficile. Insieme ne sono usciti rafforzati dopo le tante burrasche e a Istanbul vivono una vita serena insieme ai 5 figli. Lei e i ragazzi lo seguono allo stadio durante le partite, e sui social documentano i momenti da famiglia felice.
Tra Wanda Nara e Mauro Icardi è definitivamente tornato il sereno dopo mesi di crisi e tira e molla. Insieme a Istanbul pare abbiano ritrovato la tranquillità di coppia. "Abbiamo firmato la separazione" aveva detto lei mesi fa spiegando a Vanity Fair i motivi che li avevano portati alla rottura. Poi però, piano piano, l'amore ha prevalso sulle divergenze e i due si sono dati una nuova chance.