A Buenos Aires

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono rivisti per il bene delle figlie

L’incontro in un ufficio del tribunale, con la supervisione e con il supporto della pet-therapy

17 Apr 2025 - 09:59
 © Tgcom24

© Tgcom24

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono rivisti. Ma attenzione, nessun ritorno di fiamma! Il motivo? Le loro figlie, che restano la priorità per entrambi. I due ex, che sono separati da quasi un anno, infatti hanno deciso di mettere da parte rancori e tensioni per trascorrere un po’ di tempo insieme a Isabella e Francesca. Un incontro pacifico, sereno, senza scenate, che ha lasciato intendere una cosa molto chiara: quando si tratta dei figli, Wanda e Mauro sanno ancora fare squadra.

Wanda e Icardi si rivedono per le bambine

  Dopo mesi di gossip infuocati, vedere Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo nella stessa stanza è già una notizia. L’incontro si è tenuto all’Ufficio Tutela Pubblica a Buenos Aires, con i professionisti del tribunale a controllare che tutto andasse secondo le regole. E di regole, a quanto pare, ce ne sono parecchie: gli appuntamenti devono essere brevi, sempre supervisionati e con il supporto della pet-therapy, ma solo con cani messi a disposizione dal Ministero, niente iniziative personali. “Non può restare da solo con le bambine, è vietato - ha raccontato il giornalista Guido Záffora a DDM (America Tv) - Prima che Icardi possa tornare a stare con le sue figlie in un ambiente naturale, trascorrere del tempo in una piazza o fare qualsiasi cosa voglia con loro, devono esserci diversi incontri precedenti, che saranno stabiliti dal tribunale". Ma una cosa è certa: sono state le bambine a chiedere di vedere il papà.

Wanda Nara: “Icardi deve fare un percorso terapeutico”

  Wanda Nara interpellata sull’affido delle bambine ha detto a Teleshow: "Non ho paura che Mauro Icardi le porti in Turchia. L'unica cosa che mi preoccupa è il loro benessere psicologico o l'ansia che provano ogni volta che sentono che le porterà via o che non mi rivedranno più". Wanda ha anche confermato di essere stata lei a chiedere che non ci fosse alcun contatto diretto tra le ragazze e il calciatore: "L'ho chiesto io. Preferisco aspettare che la sua terapia progredisca un po' di più, così capirà che ogni parola fa più male di un colpo”.

La storia finita tra Wanda Nara e Mauro Icardi

  Tra Wanda Nara e Mauro Icardi ormai è guerra fredda, anzi, freddissima. I rapporti sono praticamente inesistenti e la separazione è diventata ufficiale. Lui, nel frattempo, si consola tra le braccia di China Suarez, mentre tra gli ex continuano le frecciatine e gli attacchi senza filtri. Wanda, di recente, ha anche ammesso qualche scappatella durante il matrimonio, ma lo ha fatto con una calma disarmante: tanto – ha detto – non ci saranno conseguenze economiche, quindi tutto sotto controllo. Lei e L-Gante sono invece più innamorati che mai. Nel giorno del 25° compleanno del rapper, Wanda Nara ha pubblicato sui social un reel super romantico con i momenti più belli della loro storia: abbracci, risate, sguardi complici… e qualche scena esclusiva dal party che lui ha organizzato per festeggiare.

Wanda Nara festeggia il compleanno di L-Gante condividendo i loro momenti più belli

1 di 28
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri