CURVE DA CAPOGIRO

Wanda Nara provocante in spiaggia, ma in famiglia arrivano altri guai

Sex-bomb single dopo l’addio a Mauro Icardi, intanto il padre finisce in manette

23 Lug 2024 - 11:29
 © Instagram

© Instagram

Wanda Nara da capogiro. Posta foto mozzafiato sulla spiaggia in Brasile e pare voler dire: Mauro Icardi guarda cosa ti sei perso! Ha detto di essere focalizzata solo sul lavoro e sul suo cuore, ma i follower nell’obiettivo hanno le sue curve, capaci di far perdere la testa. La showgirl si è trasferita con i figli a Buenos Aires e intanto si sta godendo le vacanze, ma altri guai riguardano la sua famiglia: in manette il padre.

Wanda Nara provocante in spiaggia, ma in famiglia arrivano altri guai

1 di 24
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

La separazione di Wanda Nara da Mauro Icardi

  Pochi giorni fa sui social Wanda Nara aveva annunciato l’addio da Mauro Icardi, da cui ha avuto 2 dei suoi 5 figli: "Ho deciso di separarmi, ma non smetteremo di essere una famiglia. Non mi pento di nulla, ma oggi devo andare avanti da sola. Non c'è nessuno da incolpare, nessun terzo incomodo. Quello che c'è tra noi è sempre stato più forte di persone esterne”. La showgirl ha aggiunto di essere tornata a vivere a Buenos Aires, mentre Mauro Icardi si prepara alla nuova stagione con il Galatasaray, anche se pare essere depresso e dimagrito per la separazione dalla moglie.

Arrestato a Buenos Aires il padre di Wanda Nara

 Nelle stesse ore in cui Wanda Nara pubblicava le foto dalla spiaggia, a Buenos Aires finiva in manette suo padre Andrés Nara, 67 anni. Come riportato da TuttoSport, sarebbe stato arrestato dalla Polizia del dipartimento di Malvinas Argentinas, dopo la denuncia per violenza di genere fatta dalla moglie Alicia Barbasola, 35 anni. Durante il programma “Los ángeles de la mañana” la Barbasola ha detto di essere stata aggredita al collo e i vicini sentendo le urla hanno chiamato gli agenti.

Mauro Icardi dopo la separazione da Wanda Nara

1 di 9
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri