Wanda Nara sexy sui social
© Tgcom24
© Tgcom24
Nuovo capitolo nella battaglia legale con Mauro Icardi, la showgirl argentina risponde provocando
Nuovi guai per Wanda Nara. Mentre impazza il gossip che la vuole in crisi con il rapper L-Gante, sulla testa showgirl 38enne cade un'altra tegola: il tribunale argentino le ha ordinato di chiudere tutti i suoi account social per un mese e lei per vendetta, su Instagram ancora attivo, ha annunciato che sbarcherà su OnlyFans. Dove condividerà a pagamento contenuti foto e video esclusivi. E il nome che ha scelto, "badbitch", la dice lunga. La piattaforma è andata subito in tilt.
Più che battaglia, quella con l'ormai ex marito Mauro Icardi, è una vera e propria guerra. I giudici hanno emesso un provvedimento cautelare: tutti i suoi account Instagram, TikTok e Facebook dovranno essere sospesi per i prossimi 30 giorni. Non solo. Wanda dovrà far vedere presto le figlie Isabella e Francesca a Icardi, pare infatti che no le abbia fatte incontrare con il padre. La Corte ha stabilito così la sospensione di tutti gli account social media della Nara per 30 giorni.
La risposta di Wanda Nara non si è fatta attendere. In una storia Instagram, infatti, ha annunciato lo sbarco su OnlyFans: "Se non qui, da oggi potremo vederci su OnlyFans... Non cado mai, prendo un aereo". E subito dopo ha postato un video: "Non so se chiuderanno i miei account o no; il mio avvocato ci sta lavorando. Sarebbe incredibilmente ingiusto perché è una delle mie principali fonti di reddito".
Così Wanda Nara si è presentata su OnlyFans: "Ciao... non sono Wanda, sono la Badbitch qui, punto. Approfitta del fatto che se chiudono il mio Ig, sarò più attiva che mai". Il suo account è stato preso d'assalto in poche ore e a quanto riportano i media argentini "la a pagina è andata in crash".
© Tgcom24
© Tgcom24