Dopo l’addio al calciatore la showgirl si scatena con le foto hot
© Tgcom24
Wanda Nara è incontenibile nella sua versione single. Da quando ha detto addio al calciatore Mauro Icardi, da cui ha avuto due dei suoi cinque figli, la showgirl argentina è ancora di più – se possibile - un tripudio di sexappeal. Sui social mostra le sue curve strette in micro bikini sulla spiaggia dove si trova in vacanza. Nell’ultimo scatto è in topless: si tiene stretto il seno fra le mani e fa vedere i segni della tintarella. I like non si contano.
© Tgcom24
“Il sole è forte, uso molta crema” scrive Wanda Nara da Miami mostrando i segni dell’abbronzatura sul florido décolleté. Tiene in mano il seno incontenibile e solletica i follower con immagini ad alto tasso erotico. Mauro Icardi che si trova in ritiro in montagna con la squadra appare più sereno e sorridente (nei giorni scorsi si è detto che fosse dimagrito e depresso dopo la separazione) e ha condiviso l’immagine bollente di Wanda con il commento: “Ouch”. C’è una riconciliazione in vista?
Anche questa volta Wanda Nara e Mauro Icardi riusciranno a ricucire? La loro storia d’amore è un’altalena di sentimenti. Solo pochi giorni fa la showgirl argentina annunciava la fine della sua relazione con il calciatore: "Ho deciso di separarmi, ma non smetteremo di essere una famiglia. Non mi pento di nulla, ma oggi devo andare avanti da sola. Non c'è nessuno da incolpare, nessun terzo incomodo. Quello che c'è tra noi è sempre stato più forte di persone esterne”. La showgirl aveva aggiunto di essere tornata a vivere a Buenos Aires, mentre Mauro Icardi si preparava alla nuova stagione con il Galatasaray.
Non pare invece turbare le vacanze di Wanda Nara la notizia dell’arresto del padre Andrés Nara da parte della Polizia del dipartimento di Malvinas Argentinas, dopo la denuncia per violenza di genere fatta dalla moglie Alicia Barbasola, 35 anni. Durante il programma “Los ángeles de la mañana” la Barbasola ha detto di essere stata aggredita al collo e i vicini sentendo le urla hanno chiamato gli agenti. Wanda non ha commentato la situazione e continua a postare foto hot del suo viaggio a Miami con i figli.