la verità sui tradimenti

Wanda Nara sulla rottura con Mauro Icardi: "Non sarei andata a letto con nessuno se avessi perso soldi"

La showgirl parla della fine del matrimonio, raccontando alcuni dettagli inediti

31 Mar 2025 - 09:42
 © Instagram

© Instagram

Wanda Nara e Mauro Icardi sono ufficialmente separati, e il loro rapporto non potrebbe essere peggiore. Dalla fine della relazione in qua, tra loro non sono mancate accuse e colpi bassi tramite i social o sui media. Stavolta è il turno della showgirl di attaccare e, ospite in collegamento telefonico del programma della tv argentina "LAM", ha rivelato alcuni dettagli scottanti a proposito dei tradimenti al marito. Dopo aver ammesso di aver avuto un flirt con Keita Baldé ha specificato: "Non sarei andata a letto con nessuno se avessi perso soldi, non consideratemi una sciocca".

Chi ha tradito per primo?

  La questione spinosa tra Wanda Nara e Mauro Icardi è sull'addebito di responsabilità della fine del matrimonio. Stabilire chi è stato il primo a tradire potrebbe essere fondamentale sul piano economico al momento della sentenza di divorzio. Per questo la showgirl sottolinea di essere tranquilla da questo punto di vista, e aggiunge: "Non cambia nulla se viene fuori che io sono un'adultera, o un adultero lui, non cambia nulla. In Italia abbiamo già da anni diviso il nostro patrimonio".

Le relazioni extraconiugali di Wanda Nara

 Insomma, Wanda Nara ha ammesso di aver tradito ma solo dopo le infedeltà dell'ex marito. "Dopo aver subito una situazione così drammatica, la mia famiglia non è mai riuscita a ricomporsi. Io, Wanda, non potevo perdonare", ha detto riferendosi al Wanda-gate e alla liaison del calciatore con China Suarez, con cui oggi fa coppia alla luce del sole. La showgirl ha confermato di aver avuto un rapporto di passione con Keita Balde: "L'ho ammesso anche io. Era molto tempo dopo il suo tradimento ed eravamo già separati, vivevamo in due situazioni diverse". Ha invece negato la liaison con Federico Fazio, al centro del gossip degli ultimi giorni: "La situazione di Fazio è stata denunciata. Non lo conosco, non l'ho mai visto in vita mia, non so nemmeno come gioca".

Mauro Icardi triste e solo?

 A proposito di Mauro Icardi, Wanda Nara ha detto: "Non ha amici, ne ha solo uno in Italia, ma ultimamente si sono visti poco. Mi è dispiaciuto che si sia rinchiuso perché non ha famiglia o amici". A ridosso dell'annuncio della fine della loro relazione, alcune voci volevano l'attaccante del Galatasaray triste, depresso e molto dimagrito. Ultimamente però sembrava essere tornato in forma e sorridente. Sui social non perde occasione di sfoggiare la felicità ritrovata accanto a China Suarez, tra viaggi di coppia e feste anni Ottanta. Quello che dipinge la sua ex moglie però è uno scenario tutto diverso.

Wanda Nara sexy sui social

1 di 20
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri