VERSO UNA NUOVA VITA

Wanda Nara torna a vivere in Argentina dopo l’addio a Mauro Icardi

La showgirl ha annunciato la separazione dal calciatore e condivide con i follower i suoi nuovi progetti di vita

18 Lug 2024 - 10:24
 © Tgcom24

© Tgcom24

Per Wanda Nara è iniziata una nuova vita. La showgirl, dopo aver annunciato la separazione da Mauro Icardi, è pronta a una rivoluzione totale. In una sessione di domande e risposte con i follower ha rivelato che andrà a vivere nella sua casa in Argentina, dove è nata e cresciuta. Un nuovo inizio per la showgirl, che al momento non intende iniziare nuove storie d'amore: "Non ho voglia di conoscere nessuno al momento perché ho tanto lavoro e sono focalizzata sul mio di cuore".

Wanda Nara single e sexy sui social

1 di 21
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Verso l'Argentina

 "I miei figli sono felici e anche io mi sveglio così. Andrò a vivere nella mia casa di Buenos Aires" spiega Wanda Nara ai follower, dopo aver annunciato la separazione da Mauro Icardi. Per amore del calciatore si era trasferita a Istanbul con i 5 figli quando lui ha iniziato a giocare con il Galatasaray, anche se per impegni professionali ha sempre fatto la spola con l'Italia e l'Argentina. Ora il trasferimento in Sudamerica sembra deciso e definitivo. Per sottolineare il cambiamento radicale, Wanda ha anche cambiato hair-style, regalandosi una frangetta corta proprio come quella di sua figlia Francesca Icardi.

La separazione da Mauro Icardi

 "Sono separata, per motivi personali e di salute ho provato ancora una volta", aveva detto Wanda Nara per annunciare la separazione da Mauro Icardi. La showgirl era intervenuta telefonicamente durante una trasmissione tv argentina, nel corso della quale gli ospiti in studio parlavano della crisi tra lei e il marito. "Puoi dire alla tua squadra di non dire tante sciocchezze?" aveva detto la showgirl al conduttore. "Lo ha già detto lei. È separata. Il divorzio non è stato ancora firmato" ha fatto sapere poi l'avvocata di Wanda, mentre da Mauro Icardi per ora c'è stato solo silenzio.

La storia di Wanda Nara e Mauro Icardi

  Wanda Nara e Mauro Icardi si sono sposati nel 2014. Lei aveva già tre figli (Constantino, Benedicto e Valentino) avuti dal primo marito Maxi Lopez, e dall'amore con Mauro sono nate Francesca e Isabella. Nel 2022 il loro rapporto sembrava essere giunto al capolinea: "Non stiamo più insieme da mesi" aveva detto lei a "Verissimo". Aveva trovato dei messaggi nel cellulare del marito che confermavano una relazione di lui con la modella China Suarez. Tra accuse, attacchi, smentite e dichiarazioni, per mesi la loro situazione sentimentale ha appassionato come una telenovela in quello che veniva chiamato Wanda-gate. Nel 2023 tra loro sembrava essere tornato il sereno e il trasferimento in Turchia aveva sancito un nuovo inizio. In estate arriva la doccia fredda: durante i controlli di routine è stata diagnosticata una leucemia alla showgirl. Icardi le è stato vicino ma non è bastato: la crisi era troppo profonda e la fine del matrimonio è stata inevitabile.
 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri