© Tgcom24
© Tgcom24
Il primogenito di Kate Middleton ha accompagnato suo padre in Francia per vedere giocare la squadra di calcio preferita del principe di Galles
© Tgcom24
© Tgcom24
Il principe William e suo figlio di 11 anni George, hanno assistito alla partita dei quarti di finale di Champions League tra l'Aston Villa e il Paris Saint-Germain al Parc des Princes di Parigi. “Sono passati 43 anni dall'ultima volta che è successo qualcosa del genere nella mia generazione, come tifoso del Villa, e voglio che George viva una serata fuori casa in una grande competizione europea – ha detto William - Spero che non passino ancora 43 anni prima che accada di nuovo, ma penso che sia davvero importante creare quei ricordi e averlo con me stasera è molto importante per me”.
L'Aston Villa, che è la squadra del cuore del principe William e di George, nel match di Champions League ha inizialmente preso il comando con un gol di Morgan Rogers, ma il PSG ha rimontato segnando tre gol, concludendo la partita con una vittoria per 3-1. William si è scatenato durante tutta la gara e nonostante la sconfitta, ha espresso entusiasmo e sui social ha scritto: “Una grande serata in Champions League… Non è il risultato che volevamo ma non è ancora finita!”.
Il principe George, così come i suoi fratelli, la principessa Charlotte, 9 anni, e il principe Louis, 6, sono attualmente in vacanza scolastica in vista della Pasqua. Il principe William e Kate Middleton si impegnano a ridurre i loro impegni reali durante le vacanze dei figli, in modo da poter trascorrere del tempo insieme come famiglia. E così il primogenito di Re Carlo - che è in Italia con la Regina Camilla a festeggiare l’anniversario di matrimonio – ha pensato bene di farsi accompagnare da George allo stadio visto che entrambi tifano per l'Aston Villa.
© IPA
© IPA