Kate Middleton sugli spalti a Wimbledon per la finale
© Afp
© Afp
Nella campagna scozzese, amatissima dalla Regina Elisabetta, recuperano le forze sia la Middleton che Re Carlo
Le vacanze d’agosto dei reali a Balmoral: hanno scelto le campagne scozzesi, già amatissime da Elisabetta II, il principe William e Kate, che continuerà a recuperare salute dopo la chemioterapia per il cancro, ma anche Re Carlo e la consorte. Per ritemprare le energie si rilasseranno nel grande parco che circonda il castello, dove morì la Regina Elisabetta nel settembre di due anni fa.
Re Carlo è già in Scozia per trascorrere le vacanze di agosto, proprio come facevano i genitori la Regina Elisabetta con Filippo. “Abbiamo passato lungo tempo là a Balmoral nella nostra giovinezza e gran parte di quel tempo è stato probabilmente un tempo, una vita più libera e indipendente che in ogni altro posto” aveva raccontato la principessa Anna in un’intervista.
Anche Kate Middleton sceglierà la tranquillità di Balmoral per riprendere le forze. Del resto, come la stessa duchessa ha detto qualche tempo fa è consapevole del potere della natura nel sostenere il benessere mentale, spirituale e anche fisico. La principessa Kate, dopo l’apparizione a Wimbledon per la premiazione di Carlos Alcaraz, starebbe pensando di portare i figli ai Giochi di Parigi prima di volare in Scozia. Intanto, al castello è tutto pronto per le vacanze reali. Ci saranno anche Zara e Mark Tindall e le principesse di York.
© Afp
© Afp