Fotogallery - Il principe William e il figlio George, un legame speciale
© IPA
© IPA
Il principe racconta un raro dettaglio della vita familiare a Windsor
Il principe William e Kate Middleton sono dei genitori modello e i loro piccoli George, Charlotte e Louis appaiono sempre perfetti agli eventi pubblici. Ma cosa succede davvero dentro le mura del castello? Il figlio di Re Carlo raramente racconta dettagli di vita familiare, ma l’altro giorno incontrando i beneficiari del “Prince William BAFTA Bursary Fund”, così come altri della National Film and TV School (NFTS) ha svelato che i principi "lottano per il telecomando della televisione".
© IPA
© IPA
Mercoledì il principe di Galles ha partecipato a un evento londinese co-ospitato da BAFTA e dalla Royal African Society, che ha evidenziato l'importanza di sostenere i giovani nei settori del cinema, della televisione e dei videogiochi. In quell’occasione il principe William ha voluto regalare uno scorcio della sua vita privata, spesso riservata, rivelando che i suoi figli – George, Charlotte e Louis - litigano sempre su cosa guardare in tv.
Durante una chiacchierata con gli studenti della National Film and TV School (NFTS), che hanno ricevuto il sostegno della Royal African Society, ha dato uno sguardo alla sua sfera privata. Parlando di come diverse piattaforme competono per la tua attenzione, ha parlato della sua famiglia e ha rivelato che i suoi figli, che solitamente vanno d’accordo, litigano per avere il telecomando.
Il principe di Galles ha parlato dell'importanza che "i giovani di ogni estrazione" possano "vedersi riflessi sullo schermo". "Aprire la porta delle industrie creative al maggior numero possibile di individui giovani e talentuosi include anche lavorare per garantire che i giovani siano esposti alla più ampia varietà possibile di voci e narrazioni, il prima possibile" ha detto William.
© IPA
© IPA