DALLA BARONI ALLA LORENZINI

Zona rossa da vip, guarda chi si spoglia e resta in topless

In casa delle belle vanno in scena spogliarelli ad alto tasso erotico

23 Gen 2021 - 10:26

La zona “rossa” è in casa delle vip dove si possono scorgere immagini ad alto tasso erotico e al limite della censura. Basta uno specchio, un asciugamano che scivola o una posa hot per un post bollente. Ne sanno qualcosa Chiara Ferragni che insieme a uno scorcio di seno mostra anche il pancione nudo, Paola Minaccioni, Sonia Lorenzin, Francesca Baroni e molte altre. Sfoglia la gallery e “scoprile” tutte…

Zona rossa da vip, guarda chi si spoglia e resta in topless

1 di 9
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Paola Minaccioni: “Che fai questo fine settimana? Io stiro! Non vedo l’ora, non ho mai tempo per farlo, ma in questo periodo me la godo, ne approfitto! Odio stirare. Faccio tutto ma non stiro. I fan del ferro da stiro sostengono che è rilassante, così ho provato a rilassarmi stirando. Domani alzo la temperatura dei termosifoni a palla e stiro anche il pavimento, così potrò dire di aver passato il fine settimana in una spa esclusiva”. Questa la spiegazione di un topless sul pavimento, dove Paola compare con addosso solo gli slip il seno tra le mani e il ferro da stiro al suo fianco. 

Topless allo specchio per Sonia Lorenzini che scrive: “Quando dopo settimane nella casa, potersi fare la doccia senza costume da bagno diventa un momento da immortalare...”. E che dire di Anna Falchi? Quando la Lazio vince lei si spoglia. “Finitaaaaaa la partita più importante e sentita della capitale!!!! W la Lazio e tutta la squadra, il grande Ciro Immobile che non ci delude mai, il “Lupo” che dire… Fioretto mantenuto”. E i fan ringrazio la Lazio.

Elisabetta Canalis invece posa in topless per festeggiare il Blue Monday: più che la tristezza il post della ex velina scatena la passione e la felicità dei follower. Ma non solo: sfoglia la gallery e guarda tutti i topless di inizio anno…

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri