promessa non mantenuta

I grillini siciliani "beccati" con l'auto blu

Il vicepresidente dell'Assemblea regionale siciliana e il capo della commissione Ambiente e Territorio rompono la promessa con gli elettori fatta in un video. "Non è un'auto blu, ma di servizio", si difendono

27 Mar 2013 - 17:36
 © Ansa

© Ansa

Il fascino irresistibilie dell'auto blu non risparmia i grillini. Basta vedere la vicenda di Antonio Venturino, vicepresidente dell'Assemblea regionale siciliana e Giampiero Trizzino, capo della commissione Ambiente e Territorio. Per una visita alla base militare di Sigonella con in console Usa Moore i due deputati grillini sono partiti da Palermo proprio a bordo di una vettura con lampeggiante.

E dire che entrambi avevano espressamente rinunciato all'uso di questi mezzi in un filmato del 13 dicembre scorso. "Perché mi fa questa domanda? Non è un'auto blu, ma di servizio", è stata la risposta di Venturino alle domande dei cronisti. "Oggi siamo venuti da Palermo e dobbiamo fare un altro giro, e siccome io la macchina non ce l'ho e a piedi sarebbe stato complicato, in bicicletta sarebbe stato un po' difficile. Quindi per motivi di tempo abbiamo usato un'auto di servizio, chiamiamola auto aziendale, dell'azienda Ars".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri