nuove strategie

Berlusconi: con Salvini d'accordo su tutto, uniti verso il voto nel 2023

"Il centrodestra è la prima forza in Parlamento ed è il primo azionista del governo Draghi", ha affermato il leader di Forza Italia

21 Giu 2021 - 16:56

"Domenica ho avuto un lungo incontro con Salvini, siamo d'accordo su tutto, avanti insieme per arrivare con un centrodestra unito alle prossime importanti elezioni nazionali nel 2023. Va tutto bene e si va avanti". Lo ha detto Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, che ha aggiunto: "Il centrodestra è la prima forza in Parlamento ed è il primo azionista del governo Draghi".

Per Berlusconi, intervenendo in collegamento alla presentazione del candidato sindaco di Torino del centrodestra, Paolo Damilano, "dopo 28 anni di sindaci della sinistra è giunto il momento che Torino abbia il diritto di cambiare, di avere un primo cittadino del centrodestra. Paolo deve girare il lungo e in largo Torino, incontrare tutti, sorridere a tutti e spiegare a tutti il suo programma di centrodestra".

Tajani a Tgcom24: "  - “Berlusconi ha lanciato un progetto per il futuro del centrodestra che passa attraverso una collaborazione tra i partiti", così Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia, ospite a "Dentro i fatti" su Tgcom24. "Forza Italia sarà l’anima di questa nuova creatura che dovrà dare una prospettiva agli italiani dal 2023 al 2050”. Per Tajani: "Il rapporto con la Lega è forte, ma un grande partito repubblicano non può che nascere con la completa adesione anche di Fratelli d'Italia"

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri