Il leader del partito ha preso atto "con rammarico" della decisione di lasciare della senatrice, augurando "buon lavoro" al nuovo incaricato
"Prendo atto con rammarico delle dimissioni" della senatrice Mariarosaria Rossi dalla carica di commissario straordinario di Forza Italia e "le sono davvero grato per l'ottimo lavoro svolto". Lo ha detto il leader del partito Silvio Berlusconi, annunciando che "dopo ampie consultazioni" sarà il senatore Alfredo Messina a svolgere l'incarico di tesoriere. "A lui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro", ha aggiunto.
Ancora Berlusconi ha detto che la senatrice "hasvolto negli ultimi due anni con grande competenza, correttezzae lealtà un complesso e delicato incarico di commissariostraordinario del partito". E ha aggiunto: "Le sono davvero grato per l'ottimo lavoro svolto che ha consentito a Forza Italiadi riordinare i conti e ottimizzare i costi. La senatrice Rossicontinuerà a svolgere, ovviamente, incarichi di rilievonell'ambito del nostro movimento grazie alle sue competenze e alsuo impegno politico".