Il leader di Forza Italia: "Sarò presente in campagna elettorale con interviste, secondo le limitazioni imposte da questa situazione". Positivi anche due figli di Berlusconi, Barbara e Luigi
Silvio Berlusconi è risultato positivo al coronavirus dopo aver effettuato il tampone. Il suo medico, il prof. Alberto Zangrillo, direttore delle Unità di anestesia e rianimazione generale e cardio-toraco-vascolare dell'ospedale San Raffaele di Milano, ha spiegato che il leader di Forza Italia "è asintomatico ed è in isolamento domiciliare, come da disposizioni regionali". In una nota, Fi aggiunge che "continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore".
Anche due figli di Berlusconi, Luigi e Barbara, sono risultati positivi al tampone per il coronavirus. Barbara ha avvertito sintomi che sono durati un paio di giorni.
Il leader di Forza Italia: "Continuo la mia battaglia" - Il presidente di Forza Italia ha precisato, durante un collegamento con il Movimento azzurro donne: "Sarò presente in campagna elettorale con interviste tv e sui giornali e secondo le limitazioni imposte dalla mia positività al coronavirus. Purtroppo mi è successo anche questo, ma continua la mia battaglia"