CON LUI ANCHE LA FIGLIA MARINA

Berlusconi torna in campo per Parisi, Letta: "Fa già vita normale"

Il leader di Forza Italia, a pochi giorni dall'intervento al cuore, rilascia una dichiarazione in vista del voto a Milano. La figlia Marina: "Sta bene, sta recuperando"

17 Giu 2016 - 21:45

A pochi giorni dall'intervento al cuore, Silvio Berlusconi "torna in campo" e rilascia una dichiarazione in chiusura della campagna elettorale per le comunali: "A Milano tra poche ore si sceglie il sindaco e mi auguro che si premi la serietà, l'affidabilità e la competenza di Stefano Parisi". "Ha la forza di un leone, al terzo giorno fa già una vita quasi normale", dichiara Gianni Letta. La figlia Marina: "Sta bene, sta recuperando".

Le parole di Letta - Lo storico braccio destro di Silvio Berlusconi ha poi sottolineato come l'ex premier abbia seguito con interesse la partita dell'Italia agli Europei, conclusasi con la vittoria azzurra: "Era contento per il risultato, non altrettanto per il gioco". Sul rapido recupero del leader di FI, Letta ha commentato: "Ho detto ai medici: è sorprendentemente veloce, e loro mi hanno risposto: 'Non sorprendentemente: lo conosciamo, è così'".

Interpellato poi sul futuro del partito, Letta ha risposto: "Oggi non parliamo di politica, parliamo solo di salute". Sui termini del ricovero ospedaliero, ha specificato: "Lo diranno i medici". Le buone condizioni di salute di Silvio Berlusconi sono state confermate anche dalla figlia Marina, che ha dichiarato: "Sta bene. E' provato ma sta bene. Sta recuperando".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri