A ogni consigliere sono stati assegnati 2 ingressi per ognuna delle tre date di Tiziano Ferro, per quella dei Depeche Mode e per i due concerti dei Coldplay
© ipa
Riesplode a Milano la polemica sui biglietti gratis per assistere ai concerti a San Siro. A ogni consigliere sono stati assegnati 2 ingressi per ognuna delle tre date di Tiziano Ferro, per quella dei Depeche Mode e per i due concerti dei Coldplay. "Non è un privilegio - ha spiegato Carmela Rozza, assessore Pd del Comune - al massimo un benefit per le istituzioni. Non vedo dove sia l'arroganza del politico".
"Ne ho presi due per ogni concerto e li ho regalati a militanti e a milanesi normali: trovo assurdo che si debba pagare 50-60 euro per un biglietto", ha affermato a Radio Capital Matteo Salvini, segretario della Lega Nord. "Io sono andato solo al concerto di Davide Van de Sfroos - ha aggiunto - pagandomi il biglietto. I Coldplay? Neanche li conosco".
"I biglietti per i concerti? Io li ritiro tutti e li distribuisco a persone che conosco, anche gente dei quartieri popolari" ha spiegato a Radio 24, Carmela Rozza. I biglietti "non sono vendibili, dunque non faccio perdere soldi a nessuno. Lo stadio è nostro, c'è una convenzione che lo prevede".