DOPO LE ANTICIPAZIONI DI "PANORAMA"

Comunali Milano, Sala si difende: "Siamo alle accuse surreali"

Il candidato del centrosinistra: "Continuino, sono sereno". Parisi: "Valuteranno le sedi opportune, io resto sui contenuti"

12 Mag 2016 - 13:10

"E' l'ennesima puntata del fango che stanno cercando di buttare su di me, questi sono professionisti dell'infamia". Lo ha detto il candidato del centrosinistra al Comune di Milano, Beppe Sala, dopo le accuse di "Panorama" sulla sua presunta incandidabilità. "Stanno mostrando alla gente che c'è uno che si fa il mazzo per la città da anni e c'è qualcun altro che ricorre a queste piccole infamie. Continuino, io sono sereno".

"Come non mi sono dimesso? C'è una mia lettera del 15 gennaio, procollata il 18", spiega Sala. Dopo le dimissioni dalla società Expo "se vogliamo essere precisi ho firmato anche il bilancio pochi giorni fa. E nessuno ha avuto nulla da dire, sono atti formali che si fanno". "Siamo alle accuse surreali ormai - ha ribadito -. La verità è che non hanno più contenuti, io giro per la città, parlo con la gente, faccio proposte come sto facendo oggi. E dall'altra parte c'è solo questo tentativo di fermarmi con questo fango continuo".

"Cdp? Pronto a dimettermi immediatamente" - In merito alla sua carica di consigliere in Cassa depositi e prestiti Sala ha poi precisato che se sarà eletto "mi dimetterei all'istante". A Milano "dobbiamo competere sui contenuti per la gente. Questa città è in una situazione brillante, ma ha anche tanti problemi, per cui lavoriamo per la città", ha concluso.

Parisi: "Sulla questione valuteranno le sedi opportune" - Sul tema dell'incandidabilità di Sala "valuteranno le sedi giurisdizionali opportune. Io continuo a fare una campagna elettorale sui contenuti e sui programmi e credo che i milanesi siano interessati a questo". Questo il commento del candidato sindaco del centrodestra milanese, Stefano Parisi. "Poi se ci sono problemi di altro tipo lo decideranno le sedi opportune".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri