Il candidato alle Europee si lamenta di essere vittima di un troll e viene subissato dagli insulti
"Meglio io o Silvio Berlusconi?", questo il sondaggio che Dino Giarrusso, ex Iena televisiva come lui si auto definisce (anche se la trasmissione ha preso le distanze) e candidato M5s alle Europee, ha lanciato sulla propria pagina Facebook. Peccato che alla fine la consultazione telematica si sia rivelata un boomerang. Il presidente di Forza Italia è nettamente in vantaggio (nel momento in cui scriviamo).
Ma come mai? Un disamoramento da parte dell'elettorato M5s? No, semplicemente sono stati "chiamati" al voto anche quelli che non sono fan di Giarrusso. La pagina Facebook "Abolizione del suffragio universale" ha fatto notare che un sondaggio di questo tipo, aperto sulla propria pagina personale è come chiedere alla propria mamma se si è belli. La risposta è ovviamente sì.
Ecco quindi che migliaia di persone sono andati a esprimere la propria opinione. Dino Giarrusso si è lamentato di essere stato vittima di troll e addirittura di subire "bullismo" telematico citando anche il caso di una ragazza che si è tolta la vita. Una toppa peggio del buco, Giarrusso è stato subissato di commenti negativi (anche pesanti) che lo hanno costretto a cancellare il post incriminato.