sarà consulente

Governo, Sergio Bramini collaborerà con Di Maio: "Ecco cosa gli dirò per evitare altri casi come il mio"

L'imprenditore "fallito per colpa dello Stato" è intervenuto a Tgcom24 per parlare delle prospettive della sua consulenza al fianco del ministro del Lavoro e delle Politiche sociali

03 Giu 2018 - 17:39
 © tgcom24

© tgcom24

Sergio Bramini, l'imprenditore "fallito per colpa dello Stato, salito alla ribalta nazionale per le vicende burocratiche e fallimentari legate alla sua abitazione e alla sua società, sarà consulente di Luigi Di Maio nel mandato da ministro del Lavoro e delle Politiche sociali. Bramini, 71 anni, è intervenuto a Tgcom24 per anticipare prospettivie e obiettivi della collaborazione con il capo politico del Movimento 5 stelle.

"Proporrò una revisione delle leggi esistenti con qualche aggiunta - ha spiegato l'imprenditore a proposito di una ipotetica "legge Bramini" - e logicamente sarà coinvolta anche la Lega. La mia idea è far sì che agli imprenditori non succeda più quello che è successo a me. Che effetto fa collaborare con lo Stato, che mi era nemico? Voglio poterlo considerare un amico. Sto riunendo le associazioni italiane, che serviranno da molla per il governo".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri