La lite social è partita da una vignetta postata dall'attore americano raffigurante il Duce e Claretta Petacci appesi alla tettoia di piazzale Loreto a Milano
© tgcom24
Lite su Twitter tra l'attore americano Jim Carrey e la politica italiana Alessandra Mussolini. Tutto è partito da un post pubblicato da Carrey Carrey con un disegno di Benito Mussolini e Claretta Petacci appesi alla tettoia di piazzale Loreto a Milano. A corredo il commento: "Se ti stai domandando a cosa porti il fascismo, chiedi a Benito Mussolini e alla sua amante Claretta". Piccata la risposta della nipote del Duce: "Sei un bastardo".
Numerosi i commenti alla vignetta postata da Jim Carrey, così come le risposte alla replica della Mussolini. Tra questi spicca il notista politico Evan O'Connell, che al "bastard" della Mussolini ha commentato: "Credo che tu confonda Carrey con quell'assassino di tuo nonno". Nella discussione social è intervenuto anche il cuoco televisivo Chef Rubio, che ha definito il popolare attore "un eroe!". E c'è persino chi ha proposto di aprire la votazione per "avere Jim Carrey presidente della Repubblica".