Il segretario del Carroccio, intervistato da Barbara D'Urso, ribadisce il concetto-chiave del suo partito: "Prima gli italiani"
© da-video
"L'unica squadra che può vincere le elezioni politiche è quella del centrodestra, siamo a un passo dalla vittoria". E' quanto ha dichiarato il leader della Lega, Matteo Salvini, durante l'intervista rilasciata a Barbara D'Urso a "Domenica Live". "Adesso o mai più, vorrei per cinque anni dimostrare che quello che dico faccio. Sono convinto che avremo qualche posto di lavoro in più e qualche clandestino spacciatore in meno", ha aggiunto.
Il numero uno del Carroccio è stato ospite della trasmissione di Mediaset subito dopo il candidato premier del M5s, Luigi Di Maio, e ha risposto a domande sulle medesime tematiche: lavoro, immigrazione, violenza sulle donne.
"Se vado al governo, a differenza di altri, non mi monto la testa, tengo i piedi ben piantati a terra: vado a fare la spesa, vado al parco coi miei figli, parlo con gli altri genitori", ha affermato ancora Salvini.