Il presidente di Forza Italia commenta il via libera della Camera alla legge di bilancio e sottolinea l'apporto del suo partito: "Ci volevamo noi per offrire soluzioni concrete"
Silvio Berlusconi è soddisfatto dopo il via libera della Camera alla Manovra e su Instagram scrive: "Sotto l'albero di Natale, quest'anno, gli italiani trovano una legge di bilancio scritta per aiutare i più deboli". Il presidente di Forza Italia sottolinea l'apporto del suo partito: "Ci volevamo noi per offrire soluzioni concrete e per chiudere il solito 'teatrino'".
"Ci volevamo noi - continua Berlusconi nel suo post - per aumentare le pensioni minime che, l'ultima volta, erano state aumentate proprio dal nostro governo. Ci volevamo noi per trovare una soluzione capace di aiutare i più giovani a trovare finalmente un lavoro e questa soluzione si chiama zero tasse e decontribuzione per le ragazze e i ragazzi nuovi assunti. Ci volevamo noi per offrire soluzioni concrete e per chiudere il solito 'teatrino'. Il lavoro nostro e del centrodestra è appena iniziato. Grazie a Forza Italia possiamo tutti guardare al nuovo anno con speranza e fiducia. Auguri, Italia!".