La showgirl nativa di Zagabria suggerisce al leader della Lega di curare i sintomi influenzali con il veleno letale: sul social network si scatena una rissa virtuale
Su Twitter scoppia la polemica dopo una risposta "al veleno" di Nina Moric a Matteo Salvini. Il leader della Lega, nel pomeriggio del vertice di Arcore con Berlusconi e Salvini, chiede ai suoi follower una proposta per curare i sintomi influenzali: "Febbre e raffreddore. Oltre alla Tachipirina avete altri consigli?", è il cinguettio di Salvini. Tra i vari suggerimenti, spicca quello di cattivo gusto della showgirl: "Dicono che l'arsenico funzioni".
L'arsenico è il veleno utilizzato per i cosiddetti "delitti perfetti": già a bassi dosaggi, causa morte certa e simile a quella naturale.
Immediata è scattata la rissa virtuale con i supporter di Salvini che attaccano la 41enne nativa di Zagabria. "Bambola di plastica, provalo te e poi ci sai dire se funziona", scrive un utente. "Simpatica e soprattutto educata", è il commento di una donna che preferisce l'ironia agli insulti, arrivati a pioggia dopo il tweet della Moric.
Diversi, invece, sono i rimedi indicati a Salvini dagli altri follower. "Mangiare leggero, tanta acqua e riposo" e ancora "I rimedi della nonna funzionano sempre: latte caldo e miele a go go". Una leghista, forse ignara della svolta "nazionale" del leader del Carroccio consiglia una "immersione nelle acque benefiche di Pontida".