Il leader della Lega attacca anche i sindacati proprio il Primo maggio: "Che ipocriti!"
"La signora Fornero ha dichiarato che mandare in pensione le persone a un'età ancora giovane (66 e 67 anni) per fare posto a quelle che sono più giovani è un modo di ragionare sbagliato. Ma ancora parla questa sciagurata? Taci e vai in esilio, hai già fatto troppi danni". E' quanto scrive su Facebook il leader della Lega, Matteo Salvini. "Io non mollerò - aggiunge - finché questa legge maledetta non cambierà!".
"Sindacati ipocriti" - Salvini attacca anche i sindacati. "Che ipocrisia vedere in piazza quei sindacati, CGIL, CISL e UIL, che sono fra i primi responsabili del disastro italiano di oggi. Più che ai lavoratori, troppo spesso i sindacalisti hanno pensato a difendere e promuovere gli amici degli amici, o loro stessi", scrive ancora su Facebook.
"Dov'era questa gente quando veniva votata la Legge Fornero? Prima votano a sinistra, poi se ne pentono... E vanno in piazza con centri a-sociali e migranti. Meno tasse, meno burocrazia, meno Stato e meno Sindacato. Un saluto ad artigiani, commercianti, agricoltori, partite Iva e autonomi, un saluto a precari, sfruttati e disoccupati. E un saluto a chi anche oggi, nonostante Renzi, lavora!".