DOPO LA REVOCA DELLA SOSPENSIONE

Regione Campania, De Luca presenta la sua giunta

Sei donne su otto assessori. Il Governatore: siamo tutti sotto esame

06 Lug 2015 - 13:01

    © ansa

© ansa

Vincenzo De Luca presenta la sua giunta. Dopo il via libera del Tribunale di Napoli, che ha revocato la sospensione del neo governatore campano, stamani De Luca si è insediato alla presidenza della Regione Campania. La giunta è composta da sei donne su otto assessori, tutti docenti. Vicepresidente Fulvio Bonavitacola.

De Luca ha reso nota la composizione della Giunta in un incontro con i giornalisti in corso nella sala della Giunta Regionale della Campania, a Napoli.

Oltre a Bonavitacola, al quale è stata affidata la vicepresidenza e la delega all'urbanistica, della nuova Giunta regionale della Campania fanno parte Serena Angiuoli (con delega ai Fondi dell'Unione Europea); Lidia D'Alessio (bilancio); Valeria Fascione (internazionalizzazione e start up); Lucia Fortini (scuole e pari opportunita'); Chiara Marciani (formazione e lavoro); Sonia Palmieri (risorse umane e patrimonio); Amedeo Lepore (attivita' produttive).

Saranno tutti sotto esame gli assessori della neonata giunta regionale della Campania. A dirlo e' lo stesso governatore: "Siamo tutti sotto esame, tutti nessuno escluso. Non si faranno sconti, saremo messi tutti alla prova perché di fronte alle sfide terribili che ci aspettano o si regge alle responsabilità che ci attendono o non si regge".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri