Il portavoce dell'ex premier su Facebook: "Non è vero che il Pd ha messo un veto sulla trasmissione di Floris ma avremmo preferito confrontarci in un programma del servizio pubblico"
© ansa
Il segretario del Pd, Matteo Renzi, ha accettato di sfidare il candidato premier M5s, Luigi Di Maio, in un confronto televisivo su La7. Ad annunciarlo su Facebook è il portavoce di Renzi, Marco Agnoletti: "Noi avremmo preferito confrontarci in una delle trasmissioni del servizio pubblico. Ma Di Maio ha scelto di sfidarci e ha scelto il luogo del confronto, Floris. Fine della telenovela, accettiamo la sfida. Martedì sera Renzi sarà in studio da Floris".
"Leggo stamani su un importante quotidiano che sul confronto fra Matteo Renzi e Luigi Di Maio il Pd avrebbe messo un veto sulla trasmissione di Giovanni Floris. Ma non è vero - si legge ancora nel post di Agnoletti -. Aggiungo sin da adesso che il confronto al quale Matteo Renzi ha invitato Matteo Salvini e/o Silvio Berlusconi lo faremo volentieri sulla Rai ospiti di Bruno Vespa o Bianca Berlinguer o Lucia Annunziata (se vorranno invitarci) ringraziando la Rai per il servizio pubblico che svolge ogni giorno".