Il commento della leader di Fratelli d'Italia a "Stasera Italia": "In questo modo la gente si ammassa"
"In teoria il Pnrr va presentato entro il 30 aprile, il presidente Draghi verrà in Aula il 26 aprile, quindi 4 giorni prima. Il rischio che il Parlamento e l'opposizione non abbiano la possibilità di giudicarlo e dire la propria sono molto alti". Lo dice la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, dopo aver incontrato il premier Draghi sul Recovery plan. Per le Meloni, il "ruolo del Parlamento in questa vicenda" rischia di essere "molto marginale". Quanto alle riaperture...
"Dopo un anno di pandemia non è tra più tra le prerogative del governo decidere quando le persone possano uscire o quando i lavoratori debbano aprire e chiudere la saracinesca". A "Stasera Italia", la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni parla di riaperture e aggiunge che: "Il coprifuoco non ha senso, non ha alcun tipo di giustificazione".
Per Meloni: "Riaprire tutto fino alle 22 fa ammassare ulteriormente le persone - aggiunge - le norme di Draghi sono ancora più stringenti da quelle adottate da Conte un anno fa che scelse di riaprire il 18 maggio. Se il contagio all'aperto è praticamente nullo, perché restiamo chiusi per altri dieci giorni?".