GUARDA IL VIDEO

Roma, alla messa di Natale le lacrime di Raggi: "Momento difficile"

Il primo cittadino capitolino non è riuscito a trattenere le lacrime mentre iniziava il suo discorso all'ostello della Caritas. "E' stata una funzione intensa, toccante, in un luogo simbolico" - ha poi detto

25 Dic 2016 - 20:56

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha partecipato alla messa di Natale presso l'ostello della Caritas della Capitale, intitolato a monsignor Luigi Di Liegro. Al termine della funzione, il primo cittadino si è commosso due volte: la prima mentre una violinista ha suonato la popolare canzone natalizia "Tu scendi dalle stelle", la seconda mentre ha tenuto un piccolo discorso. "E' un momento complesso" - ha cominciato la sindaca, che non è riuscita fin da subito a trattenere le lacrime.

La platea, composta da volontari della Caritas, l'ha applaudita diverse volte, come segnale di incoraggiamento. La messa è stata "intensa, toccante, in un luogo simbolico, in un momento difficile per la città di Roma" - ha poi commentato la Raggi uscendo dall'ostello. Il primo cittadino, durante il suo discorso, ha anche ricordato ciò che l'attuale giunta sta cercando di cambiare nella Capitale.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri