LE TRATTATIVE

Salvini: "Alleanza di governo Pd-M5s? Zero per cento di possibilità"

Il leader della Lega smentisce ogni ipotesi di rottura con Berlusconi: "Mi presento alle elezioni con una squadra e vado avanti con quella"

27 Apr 2018 - 10:56
 © ansa

© ansa

"Le percentuali di un governo tra Pd e M5s sono pari a zero: è un accordo contro natura e soprattutto una presa in giro agli italiani". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini. "Fossi un elettore 5 Stelle avrei o problemi o vergogna", ha aggiunto. E sulle indiscrezioni che parlano di una rottura con Berlusconi, Salvini ha replicato: "Non è vero che accadrà. Mi presento alle elezioni con una squadra e vado avanti con quella".

"Non mi sento minacciato dalle tv di Berlusconi" - "Non mi sento assolutamente minacciato dalle Tv di Berlusconi", ha aggiunto Salvini a Spilimbergo commentando le affermazioni di Luigi Di Maio. "Ognuno è libero di scrivere o raccontare quello che vuole: non penso che in Italia ci siano rischi di questo tipo", ha sottolineato.

Martina a Salvini: "Deve tacere, stallo è colpa della Lega" - "Salvini dovrebbe solo tacere perché è colpa loro se siamo arrivati fino a qui dopo 50 giorni di tira e molla, di caos e di scontri. Lezioni da Salvini non ne prendiamo perché per altri due mesi ha raccontato agli italiani solo bufale". Lo ha affermato il segretario reggente del Pd Maurizio Martina.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri