Speciale Caso Sangiuliano Boccia: ecco cosa è successo
ESCLUSIVA

Caso Sangiuliano, il padre di Maria Rosaria Boccia: "Credo sia una vittima di tutto questo"

"Sono dispiaciuto che è successo a mia figlia", commenta l'uomo raggiunto in esclusiva da "4 di sera"

06 Set 2024 - 10:10

Durante la puntata in onda giovedì 5 settembre, "4 di sera" ha raggiunto al telefono il padre di Maria Rosaria Boccia. Poche parole, rilasciate dall'uomo in esclusiva alla trasmissione condotta da Paolo del Debbio, che manifestano tutto il dispiacere provato per la figlia, a suo dire "vittima" di tutto ciò che sta accadendo e che in questi giorni ha coinvolto il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano.

"Da padre, sono dispiaciuto per quello che è successo a mia figlia", esordisce nel programma di Rete 4. E quando gli viene chiesto se crede che l'imprenditrice sia stata vittima di qualcosa di più grande, risponde: "Lo dicono le televisioni, esatto".

"Le posso chiedere se le ha mai parlato del rapporto con il Ministro (Gennaro Sangiuliano, ndr)?" Domanda l'inviato di "4 di sera", al quale il padre di Maria Rosaria Boccia replica negando categoricamente ed escludendo l'ipotesi che ci siano altre persone dietro la vicenda.

"Mia figlia il lavoro che fa lo fa tranquillamente, un lavoro che fa bene, è conosciuta, eccetera. Solo questo posso dire", ha aggiunto ancora, sostenendo ancora una volta l'idea che sua figlia sia una vittima.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri