Altra notte tranquilla

Silvio Berlusconi, bollettino medico: "Quadro in costante miglioramento"

Il leader di Forza Italia è ricoverato nel reparto di terapia intensiva all'ospedale San Raffaele di Milano

13 Apr 2023 - 16:30

Altra notte tranquilla per Silvio Berlusconi, ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele di Milano. "Nelle ultime 72 ore si è assistito a un ulteriore costante miglioramento della funzionalità respiratoria e renale, con un efficace contenimento della leucocitosi e della sindrome infiammatoria", scrivono nel bollettino medico il professor Alberto Zangrillo e il professor Fabio Ciceri.

"Il quadro clinico complessivo - si legge ancora nel bollettino - indica il proseguimento delle cure in ambito intensivo" . 

Pier Silvio Berlusconi: ammirato da forza ed esempio di mio padre

 "Sono ammirato dalla forza e dall'impegno di mio papà, ancora una volta sta lavorando per recuperare. È uscito il bollettino quindi non mi addentro in questioni mediche, è chiaro che è in un ambito intensivo e questa è una cosa che va tenuta in considerazione e rispettata ma adesso l'ho trovato di buon umore e, ve lo dico veramente, è un esempio. Si sta impegnando ed è in prospettiva con il suo pensiero". Lo ha detto Pier Silvio Berlusconi, uscendo dall'ospedale San Raffaele.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri