Il leader di Forza Italia è ricoverato nel reparto di terapia intensiva all'ospedale San Raffaele di Milano
Silvio Berlusconi ha trascorso un'altra notte tranquilla nel reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano. Il leader di Forza Italia, è ricoverato da mercoledì per un'infezione polmonare, ma le sue condizioni migliorano costantemente. Anche oggi a fargli visita in ospedale i figli Marina e Pier Silvio Berlusconi e il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri.
Nell'ultimo bollettino medico diffuso giovedì, il professor Alberto Zangrillo e il professor Fabio Ciceri hanno sottolineato che "nelle ultime 72 ore si è assistito a un ulteriore costante miglioramento della funzionalità respiratoria e renale, con un efficace contenimento della leucocitosi e della sindrome infiammatoria".
Marina Berlusconi, primogenita del leader di Forza Italia, anche oggi, venerdì 14 aprile, ha fatto visita al padre, ricoverato al reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele, per un incontro di circa 15 minuti. Nel primo pomeriggio erano passati anche il secondogenito Pier Silvio Berlusconi e il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri.