Appena finito il funerale l'amministratore delegato di Mediaset si è recato nella sede di Cologno Monzese dove ha improvvisato un ringraziamento e un saluto molto caldo per l'accoglienza ricevuta
“Tutte le persone che gli hanno voluto bene si sono sentite toccate in qualche modo dalla sua generosità e grandezza, però ragazzi da stasera, da domani, noi facciamo un click e torniamo a essere un’azienda viva, piena di energia e forza, come è stata tutta la sua vita", con queste parole Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, ha salutato i dipendenti che lo hanno aspettato nello Studio 20 di Cologno Monzese, dopo i funerali di Silvio Berlusconi, per fargli una sorpresa.
"Papà - ha aggiunto Pier Silvio - era orgoglioso della nostra azienda, grazie. È come se vi avesse amato uno per uno. Da domani torniamo a essere quello che siamo sempre stati. Lui rimarrà sempre, sempre, sempre, nei nostri cuori. Continueremo a fare il nostro lavoro”. Infine, la parola più importante: “Noi siamo e saremo sempre una prova di libertà”.