"Grazie Silvio. Non ti dimenticheremo", ha scritto online il presidente del Consiglio pubblicando un video omaggio al fondatore di Forza Italia al termine del funerale
"Grazie Silvio. Non ti dimenticheremo". Così ha scritto sui social il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, poco dopo i funerali di Stato di Silvio Berlusconi. "Ti renderemo orgoglioso", si legge poi in un video che accompagna il post, in cui si ripercorrono alcuni momenti della vita del Cavaliere, dal discorso della sua discesa in campo, che si conclude con l'immagine del grande tricolore usato in una manifestazione di FdI. "Abbiamo iniziato questo cammino molti anni fa. Abbiamo percorso strade diverse. Ma l'obiettivo era, è e rimarrà comune. Rendere l'Italia fiera e capace di stupire il mondo. Grazie Silvio. Ti renderemo orgoglioso".
"Combattente, coraggioso, determinato - il testo del messaggio sul video celebrativo che Giorgia Meloni ha dedicato al fondatore di Forza Italia. - Uno dei più grandi imprenditori che l'Italia abbia avuto, capace di innovare e costruire nuove strade".
Meloni definisce Berlusconi "sempre pronto a difendere l'interesse nazionale. Ha governato con l'orgoglio, la visione e l'autorevolezza che una nazione come la nostra merita e richiede. Ha reso l'Italia centrale nello scenario internazionale. E - aggiunge il presidente del Consiglio - ha scritto pagine significative della nostra storia. Abbiamo iniziato questo cammino molti anni fa. Abbiamo percorso strade diverse. Ma l'obiettivo era, è e rimarrà comune. Rendere l'Italia fiera e capace di stupire il mondo. Grazie Silvio. Ti renderemo orgoglioso".