"MI CANDIDO"

Sindaco di Benevento, Clemente Mastella si candida

Per la prima volta in corsa per la carica, scenderà in campo con due liste civiche ma dovrebbe essere sostenuto anche da Forza Italia e Udc.

18 Mar 2016 - 19:13
 © ansa

© ansa

"Mi candido a sindaco di Benevento". Lo ha annunciato Clemente Mastella, ex ministro della Giustizia, prima di incontrare nel capoluogo sannita più di cento giovani con i quali vuole costruire il programma elettorale per la città. Mastella, per la prima volta in corsa per la carica, scenderà in campo con due liste civiche, composte in prevalenza da giovani e donne, ma dovrebbe essere sostenuto anche da Forza Italia e Udc.

'Saremo alternativi alla sinistra e distanti dalla destra e dalla Lega; vogliamo aggregare il polo moderato'' ha detto Mastella annunciando la sua candidatura.

Riferendosi a quanto sta accadendo a Roma e a Napoli, ha affermato: ''In Italia stiamo assistendo al suicidio politico del centrodestra''. ''In questa campagna elettorale ha concluso l'ex leader dell'Udeur eviterò salotti televisivi e confronti tra i candidati: voglio ascoltare ed incontrare la gente. Farò una campagna elettorale porta a porta, come feci quando fui eletto sindaco nel mio paese a Ceppaloni''.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri