La candidata in Campania risponde all'accusa di "impresentabile" e lo fa in un video postato sui social: "Ladri matricolati, avete ucciso il futuro della mia regione, dovete andare affa..."
© tgcom24
Diretta lo è stata sicuramente Rosa Criscuolo, la "rosa ribelle del Vesuvio" (così si definisce sul suo sito web), nel rispondere a chi l'ha collocata nella lista dei candidati impresentabili alle regionali. Testuali parole: "Dovete andare affanculo". Cellulare alla mano e social network manda tutti i suoi detrattori a quel paese e aggiunge: "Siete gente che vi dovete vergognare. Ci avete rubato le case, ci avete ucciso le famiglie".
Membro della lista Centro Democratico, che corre per Vincenzo De Luca presidente della Regione Campania, Rosa Criscuolo ha militato nei radicali, ma è ricordata soprattutto con l'appellativo di "dama bianca" per essere stata l'ultima ad aver cenato con Scajola prima dell'arresto. Non ha preso per niente bene che qualcuno abbia indagato nei suoi trascorsi e l'ha detto "in faccia" o meglio "in video" perché il messaggio arrivasse "una volta e per tutte, è inutile mettersi a fare comunicati: andate affa...".