"E' UNA FAKE NEWS"

Regionali Lazio, Pirozzi finge di smontare il comitato: "Non mi ritiro"

Il sindaco di Amatrice pubblica sui social un video in cui si vede qualcuno che smantella il suo comitato elettorale per dire a tutti che quella "è solo una fake news" e promette: "Lavoreremo per il Lazio"

12 Gen 2018 - 18:49

"Io non mi ritiro, non credete alle fake news. Noi siamo qui e lavoreremo per il Lazio e per voi. Non credete agli scherzi". E' il messaggio che il candidato alla Regione Lazio Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice, ha mandato con un video pubblicato sui social. Si vede lo staff del candidato smantellare il comitato elettorale, smontare targhe e riempire scatoloni. Poi Pirozzi stoppa lo smantellamento, auspicato da qualcuno, e dice: "Avete capito male".

Nel video si vede quindi il sindaco diAmatrice seduto in riunione con i suoi collaboratori: "Alt -dice Pirozzi - qualcuno vorrebbe che questo Comitato venissesmantellato. Avete capito male, questo è uno scherzo, noi stiamolavorando. Questo comitato smetterà di esistere il 4 marzo seraquando ci trasferiremo in Regione. Non abboccate".

Pirozzi ringrazia poialcuni simpatizzanti incontrati durante alcuneiniziative elettorali, che gli hanno donato un cappello e unacoccinella portafortuna. Il video si conclude con il simbolodella lista Pirozzi e il suo slogan Il sindaco delLazio'".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri