I medici comunicano che mostra "segnali costanti di miglioramento". Il figlio Renzo: "E' un condottiero, tornerà più forte di prima"
© ansa
Migliorano le condizioni di salute di Umberto Bossi, ricoverato da giovedì sera. Il bollettino dell'ospedale del Circolo di Varese, dove il fondatore della Lega è in Rianimazione, indica che "da domenica" l'esponente del Carroccio "ha ripreso conoscenza" dopo aver manifestato "segnali costanti di miglioramento". I medici precisano che "la prognosi resta riservata" e che "saranno condotti ulteriori approfondimenti diagnostici".
Umberto Bossi è ricoverato da quattro giorni per una "crisi convulsiva". Il figlio Renzo ha raccontato così il malore del padre: "Giovedì è stato un grande spavento, papà è caduto e ha sbattuto la testa e lo abbiamo portato in ospedale. Noi gli siamo sempre vicini, siamo sempre qua. Da grande condottiero è pronto a tornare il prima possibile".
"L'equipe che lo sta seguendo ha eseguito gli esami più volte", ha proseguito Renzo Bossi, "per controllare fosse tutto a posto e per escludere qualsiasi rischio e vogliamo ringraziarli".