Il governatore della Lombardia, che ha fatto visita al Senatùr a Varese, chiarisce: "La crisi sarebbe stata causata dalle alterazioni di alcuni valori del sangue forse causate da alcune medicine"
© tgcom24
Umberto Bossi, ricoverato da giovedì nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Circolo di Varese, "è stabile e reattivo". Lo ha confermato il direttore Lorenzo Maggioli, che non si sbilancia oltre per mantenere il massimo riserbo. Ad anticipare il bollettino medico era stato il governatore della Lombardia Attilio Fontana che aveva affermato: "Sta meglio, è stato scongiurato quello che si temeva, cioè che potesse essere un'emorragia cerebrale".
La crisi, ha spiegato Fontana, sarebbe stata determinata "dalle alterazioni di alcuni valori del sangue forse causate da alcune medicine che prende". Il governatore si è recato giovedì sera si è recato all'ospedale dopo aver appreso del malore che ha colpito il fondatore della Lega: "Ho incontrato moglie e figli - ha concluso rispondendo alle domande a margine di un evento in Regione -, mi sembravano tutti molto sereni".
Il figlio Renzo: "Forza papà" - Il figlio Renzo, secondogenito del fondatore della Lega, ha affidato a Instagram il suo messaggio per papà Umberto. "Forza papà. Sappiamo che hai la testa dura", ha scritto Renzo postando una foto che lo ritrae assieme al padre.
Il messaggio del figlio Renzo